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Spedizioni e resi

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

PER TRASFERIMENTO SEDE DEL MAGAZZINO E CONSEGUENTI OPERAZIONI DI INVENTARIO, LE SPEDIZIONI DEGLI ORDINI RICEVUTI DAL 26/05/2025 AL 08/06/2025 SARANNO EFFETTUATE A PARTIRE DAL 09/06/2025

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PROBLEMI O DANNI DA TRASPORTO

Per segnalare problemi o danni da trasporto scrivere una mail a servizio.clienti@kaki.life

Amiamo le nostre creazioni ed abbiamo selezionato i migliori partner logistici. Utilizziamo solo imballaggi sicuri ed ecologici per le spedizioni dei nostri ordini.

Non compariranno mai prezzi di acquisto nei nostri pacchi, i regali saranno così sempre al sicuro!

Gli ordini ricevuti entro le ore 23.59 generalmente vengono lavorati e affidati al corriere il giorno lavorativo successivo.

Alcuni prodotti hanno dei tempi di realizzazione più lunghi (ad esempio articoli realizzati su commissione o con richiesta di personalizzazione).

I tempi di affidamento degli ordini al corriere potrebbero essere più lunghi in periodi di forte carico di lavoro (Natale, San Valentino ecc.).

TEMPI DI SPEDIZIONE

I tempi medi di consegna per le spedizioni nazionali sono di 24/48 ore (48/72 ore per località remote e isole minori).

Le spedizioni sono sempre attive dal lunedì al venerdì e le consegne avvengono solitamente nella fascia oraria 9-18.

CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO

Le spedizioni con corriere espresso standard sono gratuite in tutta Italia.

SPEDIZIONI IN EUROPA

È attivo il servizio per tutti i Paesi facenti parte dell’Unione europea.

Non è possibile per motivi doganali far transitare i nostri prodotti in Svizzera e UK.

Le spedizioni estere sono a pagamento ed il costo sarà calcolato in fase di pagamento direttamente sul carrello a seconda della località di destinazione della merce.

AVVISO IMPORTANTE

La nostra Società non è da ritenersi responsabile in nessun caso dei ritardi imputabili al corriere sulle consegne degli ordini.

Gli eventuali ritardi nelle consegne non daranno luogo a rimborsi o non legittimano il destinatario a rifiutare la consegna dei prodotti, anche se acquistati con la modalità di pagamento alla consegna.

Si avvisa che in alcuni periodi dell’anno (ad esempio Natale, Black Friday, Saldi, merce acquistata in occasione di promozioni, San Valentino, Festa della mamma ecc.) i tempi di affidamento al corriere e di consegna potranno essere più lunghi. Si consiglia sempre di acquistare i regali per le festività con ampio anticipo.

ASSICURAZIONE PER DANNI DA TRASPORTO

Tutte le nostre spedizioni sono coperte da assicurazione. Controlla sempre il contenuto dell’ordine entro 24 ore dalla consegna.

Eventuali danni da trasporto dovranno essere segnalati entro e non oltre questo lasso di tempo scrivendo una mail a servizio.clienti@kaki.life indicando in oggetto il numero d’ordine e allegando opportuna documentazione fotografica.

Ti consigliamo di accettare il pacco con riserva di controllo del contenuto qualora la scatola sia schiacciata, bagnata o con evidenti segni di manomissione indicandone il motivo (es: accetto con riserva per scatola bagnata).

Il nostro staff, dopo le opportune verifiche di circostanza, ti invierà una spedizione sostitutiva gratuita e non sarà necessario rendere il prodotto danneggiato.

RESI E DIRITTO DI RECESSO

Non si accettano resi per prodotti vivi quali piante o alghe o prodotti personalizzati.

Eventuali danni da trasporto devono essere segnalati entro 24 ore dal ricevimento del pacco scrivendo una mail a servizio.clienti@kaki.life indicando in oggetto il numero di ordine e allegando opportuna documentazione fotografica.

Le immagini presenti nelle descrizioni prodotto sono a scopo illustrativo ed i prodotti per loro natura possono presentare delle differenze.

Tale caratteristica ne attesta l’autenticità e l’artigianalità ed è da considerarsi un pregio e non un difetto.

I nostri prodotti sono coperti da garanzia di conformità come da normative vigenti.

Qualsiasi reso deve essere richiesto ed autorizzato da noi. Non saranno emessi rimborsi per beni spediti previa autorizzazione presso la nostra Sede o le nostre unità operative.

Per richiedere resi di materiale non conforme o esercitare il diritto di recesso come previsto dal Codice del Consumo scrivere una PEC a kakilifesrl@pro-pec.it oppure inviare una raccomandata A/R a:

Kaki Life S.R.L.

Via Monte Grappa, 7

24121 Bergamo